venerdì 26 agosto 2011

Dark

Io non sono Dark perchè vesto di nero,
io non sono Dark per la musica che ascolto.
Il mio animo è nero ma voi non lo vedete...
I miei pensieri gridano ma voi non li sentite...
Il mio sangue spinge per uscire ma voi non lo percepite...
No...
non ho mai detto "sono Dark"...
Siete voi a dirlo...
Dark è la solitudine che ti accompagna ogni istante...
Dark è l'angoscia che ti soffoca il respiro...
Dark sono i pensieri di morte che si insinuano,
sempre più profondi...
Indagate il vostro animo e vedrete l' inutilità della vostra esistenza,
il vuoto del vostro essere,
una maschera che regge uno scheletro ghignante...
E allora forse capirete quell' angoscia,
forse annegherete in quel mare di solitudine,
forse capirete quella malinconia che porto negli occhi,
e che non siete mai riusciti a scorgere...
Ma alcuni sono troppo deboli,
per sopportare tutto questo...

Nessun commento:

Posta un commento