mercoledì 18 gennaio 2012

Questo romanzo mi ha preso anima e cuore,non parla nè di vampiri,nè di licantropi...parla invece di Dei,semidei,forze soprannaturali,le tre furie (che potete trovare su questo blog sotto la voce "elenco delle creature"),un amore pericoloso e contrastato,vi farà davvero stare con il fiato sospeso e pregherete di avere al più presto il seguito ;)
Starcrossed è uscito a settembre 2011 e pare che per il seguito (Dreamless) bisognerà aspettare fino a settembre 2012,speriamo che lo anticiperanno!!


Scrittrice:
Josephine Angelini, è la più giovane di otto fratelli, di cui sei sorelle e un solo fratello. Vive a Los Angeles col marito.
Starcrossed, il suo esordio narrativo, primo libro della trilogia The Awakening series, è un caso editoriale con pochi precedenti nel mondo degli YA: i diritti di traduzione sono stati subito acquistati per cifre da capogiro.
Il secondo romanzo, Dreamless (2012), descrive il viaggio di Helen nell’aldilà, mentre il terzo (2013) nar ra la cronaca dello scontro finale tra gli dèi e i mortali. 



Book trailer "Starcrossed":

Nessun commento:

Posta un commento