sabato 4 giugno 2011

I DEMONI


Era solo un uomo e fu condottiero di mille perdute battaglie; ed era ancora un uomo quando destatosi dal suo torpore scelse di guardare verso l'alto. Fragoroso fu l'impeto della sconfitta: dal cielo, come ariete inferocito, cadde sulla terra squarciandola in parti di immota immaginazione.Oscuro divenne il suo fato e nel buio, virtuale e silenzioso, ritrova oggi la sua dimora. Demone alato tra i mortali, simbolo perenne di mete fallite.
Gerarchia infernale:
I) THAMIEL (Bicefali). Spiriti di rivolta diretti da Satan e Moloch in lotta fra loro.
II) CHAIGIDEL (Scorze). Spiriti di menzogna diretti da Beelzebub.
III) SATARIEL (Velatori). Spiriti della falsità, diretti da Lu cifuge.
IV) GAMCHICOLH (perturbatori delle anime), spiriti d'impurità diretti da Astaroth.
V) GALB (Incendiari). Spiriti di collera diretti da Asmodeo o il Samaele nero.
VI) TAGARIRIM (litigiosi). Spiriti di discordia diretti da Belphegor.
VII) HARAB SERAPHEL (Corvi della morte) diretti da Baal.
VIII) SAMAEL (Battaglieri) diretti da Adramelech.
IX) IAMALIEL (Osceni) diretti da Lilith, demonio femmina degli aborti.
X) RESHAIM (Malvagi) diretti da Nahenia.
Gli ultimi si suddividono in quattro categorie, ciò che porta a tredici le varietà di demoni, che sono:GHEBURIM (Violenti); RAPHAIM (Vili);NEPHILIM (Voluttuosi); ANACIM (Anarchici).
Gli angeli decaduti sono raggruppati dai Cabbalisti in diecine;
I Demoni possono appartenere a tutte e tre le Classi degli spiriti. La maggior parte di loro appartiene alla seconda o terza classe mentre alla prima appartengono solo i demoni della gerarchia infernale.Un Demone non è altro che uno spirito con una particolare inclinazione al male. Molte Streghe non credono nella loro esistenza.la prima comprende: SAMAXAS, ARTAKUF, ARAKIEL, KA BABJEL, ORAMAMME', RAMIEL, SIUPSICK, ZALKIEL, BALKIEL e AZAZEL.La seconda comprende: PHARMARUS, AMARlEL, THAN ZAEL, ANAGNEMAS, SAMAEL, SARlNAS, EHUMIEL, TYRIEL, JAMIEL e SARJEL.
Quattro tipi di demoni
Demoni dell'acqua:
I Demoni appartenenti a questo elemento usano l'inganno per eliminare i nemici e per portare fuori strada gli innocenti.Al contrario delle Ondine se il fiume in cui vivono si inquina o si prosciuga non muoiono poiché possono sopravivere anche lontano dal loro elemento (con meno forza però).La loro debolezza stà nella Terra.Demoni del fuoco: Questo particolare tipo d Demone è caratteristicamente infernale e si manifesta raramente.I poteri di questi demoni sono psichici e le loro abilità illimitate.Il loro punto debole è l'acqua.Demoni dell'aria: I Demoni d'Aria sono capaci più di qualunque altro di tramutarsi e così ingannare l'avversario o la vittima che si trova davanti a lui, oltre a questo un altro loro punto forte stà nella velocità.Il loro punto debole è il Fuoco.Demoni della terra: I Demoni di Terra sono potenti creature che si possono trovare praticamente ovunque.La loro potenza stà nella forza e la loro debolezza è l'Aria.I Demoni di Terra non hanno particolari poteri.

Nessun commento:

Posta un commento